l leasing per gli agricoltori Il leasing specifico per tutte le esigenze delle aziende agricole.
Agrileasing è il leasing strumentale rivolto agli agricoltori che vogliono avere a disposizione beni utili alla loro attività.
Con il leasing le aziende agricole possono acquisire trattrici e macchine ausiliarie (seminatrici, erpici, macchine per la raccolta etc..) oltre che macchinari utili alla lavorazione e alla trasformazione delle derrate agricole (frantoi, vasi vinari etc.).
Con Agrileasing, ogni investimento trova la sua formula ideale.
Assicurazione del bene leasing
Realizzata in collaborazione con BCC Assicurazioni S.p.A. e distribuita da BCC Leasing
Formula a Valore a Nuovo: prevede, in caso di sinistro, il risarcimento sulla base del valore di rimpiazzo a nuovo del bene.
Formula a Valore Residuo: prevede, in caso di sinistro, il risarcimento in base al Piano di Ammortamento Finanziario.
Formula Mini: Copertura assicurativa senza la garanzia furto/rapina, sulla base delle due opzioni di scelta “Valore a nuovo” o “Valore Residuo” precedenti.
Vantaggi:
Facilità e rapidità nella finalizzazione del contratto.
Formule di leasing specifiche per ciascuna tipologia di investimento.
Nessuno smobilizzo di risorse finanziarie per entrare in possesso del bene strumentale.
CSS
Messaggio promozionale
Informativa
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale del Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea. Il catalogo prodotti e servizi dell'offerta sul segmento “leasing” sono offerti da BCC Leasing S.p.A., Società del Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea e proposti/commercializzati dalle Banche di Credito Cooperativo del Gruppo aderenti. Per le condizioni economiche e le principali clausole contrattuali dei prodotti e servizi bancari e di finanziamento pubblicizzati e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai fogli informativi disponibili sul sito internet www.bccleasing.it, nonché presso le Filiali ed il sito internet delle Banche di Credito Cooperativo aderenti all'Iniziativa.