La formula ideale per finanziare l'acquisto degli immobili commerciali, industriali o a uso professionale.
BCC Laesing offre il leasing specifico per le aziende che hanno bisogno di immobili nuovi o ristrutturati per svolgere la loro attività d'impresa.
Il Leasing immobiliare è la soluzione ideale per finanziare l'acquisto degli immobili commerciali industriali o professionali, anche da costruire o ristrutturare.
BCC Laesing offre consulenza per aiutare le imprese a scegliere la migliore soluzione finanziaria a seconda delle esigenze e della tipologia di immobile individuata.
Grazie alla valutazione preliminare eseguita dai nostri specialisti, le imprese possono ridurre i rischi e avere la sicurezza della regolarità e della validità dell'immobile scelto mettendosi al riparo da eventuali inconvenienti tecnici o urbanistici.
Il Leasing immobiliare si può utilizzare per acquisire:
Magazzini.
Edifici artigianali.
Laboratori.
Costruzioni industriali.
Immobili commerciali.
Uffici.
Immobili costruiti
Cura di ogni aspetto tecnico legato all'immobile e controllo della rispondenza dei requisiti di legge in materia urbanistica, giuridica, amministrativa anche in funzione della sicurezza, dell'agibilità e della destinazione dell'immobile. Redazione di una completa e dettagliata perizia.
Immobili da costruire
Assistenza lungo tutti i passaggi, dall'acquisto del terreno all'autorizzazione edilizia fino al rilascio dell'agibilità, per seguire e curare con la massima attenzione e competenza gli aspetti tecnici, giuridici e amministrativi.
Assicurazione
Realizzata in collaborazione con BCC Assicurazioni S.p.A.
La Polizza Leasing Immobiliare è la copertura assicurativa che offre il risarcimento “a nuovo” dei danni materiali e diretti al bene assicurato, comprese le spese di demolizione e sgombero dei residui del sinistro.
Beni assicurati
Immobili civili, commerciali, artigianali ed industriali completi o in corso di costruzione fino a 10.000.000 di euro come valore di ricostruzione.Sono esclusi immobili destinati a: discoteche, sale da ballo, cinema, night club, stabilimenti balneari, depositi e/o fabbriche di rifiuti esplodenti e/o infiammabili, merci speciali, foraggi, paglia.
Garanzie prestate
Incendio, esplosione, scoppio, bang sonico, urto di veicoli, caduta di aeromobili, colpa grave, fumo, fuoriuscita di acqua compresa la ricerca della rottura e/o guasto, fenomeno elettrico, eventi atmosferici, grandine, eventi socio-politici, inondazioni, alluvioni, allagamenti, terremoto, sovraccarico neve, gelo, eruzioni vulcaniche, cedimento-franamento-smottamento del terreno, ricorso vicini, ricorso locatari, onorari dei periti, furto fissi ed infissi, danni ad ascensori e montacarichi, rinuncia alla rivalsa, buona fede, responsabilità civile da proprietà e/o conduzione, danni indiretti a terzi.
Sottoscrizione di specifico contratto con BCC Leasing.
Finanzia interamente il valore del bene.
Piani finanziari personalizzati.
Gestione della proprietà.
Nessun immobilizzo di capitali.
Velocità di stipula e minimo anticipo.
Consulenza fiscale e agevolativa.
Assistenza per l'accesso alle agevolazioni regionali e nazionali.
Assistenza tecnica sul bene.
Controllo rispondenza alle direttive dell'Unione Europea in materia di sicurezza ed inquinamento.
Gestione di tutti gli adempimenti in caso di importazione.
Canoni fiscalmente deducibili nei limiti di legge.
CSS
Messaggio promozionale
Informativa
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale del Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea. Il catalogo prodotti e servizi dell'offerta sul segmento “leasing” sono offerti da BCC Leasing S.p.A., Società del Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea e proposti/commercializzati dalle Banche di Credito Cooperativo del Gruppo aderenti. Per le condizioni economiche e le principali clausole contrattuali dei prodotti e servizi bancari e di finanziamento pubblicizzati e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai fogli informativi disponibili sul sito internet www.bccleasing.it, nonché presso le Filiali ed il sito internet delle Banche di Credito Cooperativo aderenti all'Iniziativa.