Sapzio soci laterale e social
Sapzio Soci_lan
icon_FB_laterale
 

Assemblea Ordinaria dei soci 2020

Informazioni Utili

Come si svolgerà l'assemblea
A causa dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 l’Assemblea ordinaria della BCC di Gambatesa dovrà svolgersi nel rispetto delle indicazioni governative volte al contenimento dei rischi di contagio dovuti al Covid-19.
Queste indicazioni comportano per la Banca l’obbligo di non prevedere la presenza fisica dei soci in Assemblea, ricorrendo alla possibilità di utilizzare la figura del “Rappresentante Designato” così come indicato nell’art. 106, comma 6, del Decreto Legge n.18 del 17 marzo 2020 “Cura Italia”, convertito nella Legge n. 27 del 24 aprile 2020.
Non sarà quindi possibile partecipare fisicamente ai lavori assembleari e non sarà possibile conferire delega a soggetti diversi dal Rappresentante Designato, ai sensi dell’articolo 135-undecies del D. Lgs. n. 58/1998 (T.U.F.).

Il Rappresentante Designato
Il Consiglio di Amministrazione ha individuato come Rappresentante Designato il Dott. Ceniccola Maria, nata a Campobasso il 02/03/1969, Notaio in Riccia, con studio in Piazza Umberto I n.2, 86016 Riccia. I Soci faranno pervenire a lui le loro deleghe di voto affinché lui stesso li rappresenti in Assemblea.

Come votare ed il modulo di delega
I Soci che intendano partecipare all’Assemblea possono conferire delega al Rappresentante Designato, senza spese per il delegante (fatta eccezione per le eventuali spese di spedizione), con istruzioni di voto su tutte o alcune delle proposte relative agli argomenti all’ordine del giorno, sottoscrivendo lo specifico modulo di delega. Si precisa che le istruzioni di voto sono riservate e destinate al Rappresentante Designato e non possono essere visionate dalla Banca.

Il modulo di delega è reperibile nell’Area Riservata e presso la Sede sociale e le filiali della Banca.

Area Riservata per i Soci
Per accedere all’Area Riservata i soci dovranno essere in possesso delle credenziali ricevute con la lettera di convocazione.
Possono, comunque, essere richieste inviando una mail a segreteria@bccgambatesa.it o contattando la propria filiale di riferimento.
Nella mail è necessario indicare il proprio nome, cognome e data di nascita, nonché allegare copia del proprio documento d’identità per motivi di sicurezza.

Modalità di invio del modulo di delega
La delega al Rappresentante Designato, con le richiamate istruzioni di voto, può essere:

  • consegnata presso una filiale della Banca (negli orari di apertura e previo appuntamento) con firma autenticata del Socio delegante da parte del preposto e consegnata in busta chiusa alla filiale stessa che la farà pervenire al Rappresentante Designato attraverso la Direzione della Banca stessa. Sulla quale va apposta la dicitura “Delega Assemblea 2020 BCC di Gambatesa – al Rappresentante Designato c/o Direzione BCC di Gambatesa”.
  • scaricata dall’Area Riservata di questo sito, compilata e inviata in originale per posta, unitamente alla fotocopia di un valido documento di riconoscimento del sottoscrittore, in busta chiusa, sulla quale va apposta la dicitura “Delega Assemblea 2020 BCC di Gambatesa - Dott. Ceniccola Maria, PIazza Umberto I n.2, 86016 Riccia”, oppure consegnata a mano, sempre in busta chiusa, e con la medesima dicitura, presso una qualsiasi Filiale della Banca (negli orari di apertura e previo appuntamento);
  • scaricata dall’Area Riservata e compilata con invio (entro le ore 23:59 del giorno 26/06/2020) all’indirizzo di posta elettronica certificata maria.ceniccola@postacertificata.notariato.it; in tale ipotesi, la delega deve essere munita di firma digitale oppure sottoscritta nella forma tradizionale su supporto cartaceo, da riprodurre in formato immagine (preferibilmente PDF) con la copia di un documento di riconoscimento da allegare al messaggio di posta elettronica certificata.

La delega non ha effetto con riguardo alle proposte di deliberazione per le quali non siano state conferite istruzioni di voto.

Domande sui punti all'ordine del giorno e modalità di invio
In considerazione delle modalità di tenuta dell’Assemblea 2020 della Banca, che escludono la partecipazione in presenza alla adunanza, i Soci muniti di diritto di voto debitamente identificati potranno formulare domande inerenti i punti all’ordine del giorno. Le domande potranno essere inviate:

  • tramite mail all’indirizzo segreteria@bccgambatesa.it;
  • per posta ordinaria all’indirizzo: BCC di Gambatesa, Via Nazionale Appula 29, 86013 Gambatesa specificando sulla busta “Domande per l’Assemblea 2020 BCC di Gambatesa”;
  • consegnate a mano presso la Banca specificando sulla busta “Domande per l’Assemblea 2020 BCC di Gambatesa”.

Alle domande inviate per mail o via posta ordinaria o consegnate a mano è necessario allegare copia del documento d’identità o scansione dello stesso.
Le domande dovranno pervenire entro il decimo giorno precedente la prima convocazione. La Banca non darà riscontro alle domande pervenute oltre il termine indicato né a domande le cui risposte sono già contenute nella documentazione posta a disposizione del socio.

Area Riservata

bottone login soci




 

Documenti Pubblici